Sant’Arpino, riapre l’isola ecologica

di Redazione

Riapre oggi l’isola ecologica del Comune di Sant’Arpino, dopo la chiusura disposta ieri, dopo che il Consorzio Stabile “Goservice scarl”, ne aveva comunicato la chiusura fino al prossimo 28.

E’ il vicensindaco con delega all’ambiente, Caterina Tizzano, a spiegare come il “primo provvedimento, dice la nota della predetta società, si era reso necessario a causa della chiusura estiva degli impianti di conferimento ed, in alcuni casi, anche per il fermo delle piattaforme di recupero.

L’Amministrazione Comunale, dopo aver registrato tale dato e dopo aver fornito tempestiva comunicazione alla cittadinanza sul sito istituzionale del comune, si è subito adoperata per trovare soluzioni capaci di andare incontro alle esigenze della cittadinanza.

Pur nelle suddette oggettive difficoltà, la Go. Service ha acconsentito alle richieste dell’Amministrazione di assicurare ugualmente l’apertura, fin da stamattina dell’isola ecologica. Chiaramente non sarà possibile soddisfare totalmente tutte le esigenze (quantitative) di conferimento, ragione per cui si fa affidamento sulla comprensione e collaborazione che i cittadini sapranno sicuramente fornire in un momento di particolare difficoltà. Saremo attenti e vigili rispetto all’evolversi del problema e daremo puntuali informazioni in merito”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico