San Marcellino, potenziata illuminazione a Campo Mauro e Santa Croce

di Redazione

San Marcellino – “Vogliamo semplicemente portare il nostro paese alla normalità. Abbiamo già portato a termine un impegno preso in campagna elettorale”. E’ entusiasta il sindaco di San Marcellino, Anacleto Colombiano, nell’annunciare i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria messi a segno in via della Conciliazione, strada che porta alla Iacp e che collega i Rioni Campo Mauro e Santa Croce.

Sì perché gli interventi hanno permesso di avere dei lampioni funzionanti dopo anni di buio: “Sembrerà strano ma da anni l’illuminazione in queste zone era assente. Non ci voleva chissà quale intervento o quale impegno economico ma non si era mai fatto negli ultimi dieci anni. Noi abbiamo capito dove fosse il problema e l’abbiamo risolto. Stiamo semplicemente garantendo l’ordinario. Quello per cui la gente paga le tasse. Abbiamo già fatto molto ma è solamente l’1% di quello che abbiamo in mente di fare. Toccheremo tutto il nostro territorio perché nessun cittadino deve essere considerato di Serie B”.

Questo è solamente uno degli interventi dell’amministrazione visto che si sta puntando soprattutto a garantire il decoro urbano del paese. Le strade sono (senza pericolo di smentita) notevolmente più pulite rispetto ai mesi scorsi e anche le aiuole presenti in piazza Municipio vivono una nuova esistenza con anche dei sistemi di irrigazione automatici che garantiranno ‘linfa’ al verde pubblico.

“E poi ci sono gli interventi ‘ordinati’ alle Ferrovie dello Stato – conclude il sindaco Colombiano – per quanto concerne la stazione che inizieranno a breve e che riporteranno alla decenza un luogo abbandonati da anni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico