Mondragone, fondi promozione turistica. Opposizione: “Comune bocciato”

di Redazione

Mondragone – Ancora una bocciatura della maggioranza Cennami/Schiappa da parte dalla Regione Campania. E’ di questi giorni la pubblicazione della graduatoria dei progetti avente valenza di richiamo nazionale e finanziati dalla Regione per la promozione turistica del territorio della Campania in tutte le sue eccellenze.

Ebbene, il progetto redatto dalla Giunta ribaltonista si è classificato al 96esimo posto su 100 partecipanti. Insomma siamo quasi gli ultimi. Una vera Caporetto!

E questa volta la maggioranza raccoglie anche gli strali di chi lo scorso anno si è sobbarcato il peso dell’intera organizzazione del festival permettendo loro di fare bella figura.

Un progetto, evidentemente, redatto con pressapochismo, con la solita fretta dell’ultimo momento e con il solo intento di ottenere un finanziamento pubblico da sbandierare per coprire l’assoluto immobilismo programmatico/amministrativo.

Questa è l’ennesima dimostrazione dell’incapacità della maggioranza che guida la Città ormai da quasi quattro anni (troppi).

Una maggioranza senza alcuna progettualità, che ha l’arroganza di chiudersi in se stessa, precludendo qualsiasi tipo di dialogo e ritenendo di non aver bisogno di nessuno, cogliendo – pretestuosamente – ogni occasione per polemizzare con l’opposizione su qualsiasi argomento senza avere, però, alcuna motivazione reale.

I consiglieri Giuseppe Piazza, Conte Michele, Luigi Mascolo, Francesco Colamatteo, Gerardo Napolitano, Fabio Gallo, Luigi Beatrice e Alessandro Pagliaro

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico