Gricignano, camion si “incastra” in Viella Dietro Croce: polemica su ponteggio

di Antonio Taglialatela

camion incastrato

Gricignano – “Ce la faccio, ce la faccio….”, avrà pensato il camionista. E invece è rimasto incastrato con il suo automezzo tra il muro di un’abitazione e l’ormai perenne ponteggio situato in viella Dietro Croce.

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi. Il camion stava percorrendo la stradina in direzione di via Sant’Antonio Abate quando, poco prima di giungere all’incrocio, il conducente ha probabilmente preso le misure sbagliate ed è rimasto incastrato. Poi, con diverse manovre, è riuscito a “liberare” l’automezzo, senza provocare danni.

Nel commentare la foto, un utente di Facebook ha chiesto un intervento all’amministrazione comunale verso quella struttura che per lui oggi è da definire uno dei “punti di interesse” di Gricignano.

A replica il vicesindaco e delegato all’Urbanistica, Andrea Aquilante, che ne ha approfittato per annunciare: “Il proprietario ha appena ritirato il permesso a costruire, dunque tra non molto inizieranno i lavori. Dopo almeno dieci anni di indifferenza generale anche questo problema va verso la soluzione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico