Cancello Arnone, 21enne muore in incidente stradale

di Redazione

Stava tornando a casa, a bordo di una Fiat Bravo, insieme al fratello e ad un amico, quando la vettura, per cause da accertare, è finita fuori strada, andando a schiantarsi contro una recinzione. Un impatto rivelatosi fatale per Costantino Palma, 21 anni, di Cancello Arnone. Troppo gravi le ferite riportate: il giovane è deceduto dopo il ricovero alla clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno.

L’incidente si è verificato a Cancello Arnone, in via Consolare, strada tristemente famosa per la sua pericolosità. Costantino aveva lavorato nel caseificio “Schiavone” di Casal di Principe, poi in un altro di Villaricca.

Un ragazzo serio e laborioso, come lo ricordano i titolari del caseificio su Facebook: “Sei entrato da pochi mesi a far parte della nostra famiglia, sì perché per Mattia sei diventato quel fratello che non ha mai avuto, il fratello piccolo al quale dare insegnamenti e prenderne in cambio, al quale insegnare questo nuovo lavoro e condividere quasi l’intera giornata insieme, in questi pochi mesi hai riempito il nostro cuore ed è lì che rimarrai per sempre”. 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico