Aversa

Aversa, stop a veicoli non autorizzati nel cimitero

Aversa – L’assessore ai Servizi cimiteriali, Michele Ronza, risolve il problema segnalato dai cittadini che lamentavano la presenza di autovetture sfreccianti all’interno dei viali del cimitero. A rendere possibile l’ingresso di automobilisti e motociclisti era la mancata chiusura della sbarra che limita l’accesso ai veicoli non autorizzati.

La costante apertura della sbarra era stata una scelta operata per garantire la sicurezza giacché per un guasto meccanico sarebbe potuto accadere che la sbarra si chiudesse improvvisamente provocando danni a persone e veicoli.

Grazie all’intervento dell’assessore il problema è stato risolto e per impedire l’accesso ai non aventi diritto lo stesso Michele Ronza, insieme al comandante della Polizia municipale, Stefano Guarino, ha effettuato una sorta di servizio di vigilanza nella mattinata di venerdì  sia per impedire l’accesso ai veicoli non autorizzati sia, ma soprattutto, per informare automobilisti della necessità di disporre dell’autorizzazione per entrare con le vetture nel cimitero, ricordando che la mancata osservanza di questa norma viene punita con una ammenda.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico