Aversa

Aversa, scippo in Via Fermi da auto in corsa: donna finisce in ospedale

Aversa – Un altro episodio di borseggio ad Aversa quello verificato nel pomeriggio di domenica, intorno alle 17, in via Fermi, nelle vicinanze del Liceo scientifico.

Una donna, mentre passeggiava in strada, è stata scippata della propria borsa da un uomo alla guida di un’auto in corsa, poi scappato in direzione della stazione ferroviaria.

La vittima, per non farsi sottrarre la borsa, ha opposto resistenza ed è stata trascinata a terra, riportando alcune escoriazioni poi medicate al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati”. Gli agenti del commissariato di polizia normanno, dopo aver raccolto la testimonianza della donna, hanno avviato le indagini.

Una circostanza che ha riportato alla mente, fortunatamente senza le stesse tragiche conseguenze, la morte di Italia Dell’Aversana, la 57enne aversana deceduta la mattina del 6 ottobre scorso per le gravi ferite riportate dopo uno scippo avvenuto in via Costantinopoli, mentre si stava recando a piedi all’ospedale “Moscati”, dove lavorava all’ufficio economato (leggi qui).

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico