Aversa, rapina con sparatoria a gioielleria in Via Roma: arrestati due minorenni

di Redazione

Aversa – Nel pomeriggio di mercoledì i carabinieri del reparto territoriale di Aversa hanno tratto in arresto, nella flagranza del delitto di rapina aggravata, porto e detenzione abusiva di armi e spari in luogo pubblico, due minori, di 16 e 17 anni, originari della provincia di Napoli.

Intorno alle 18 i due sono entrati, fingendosi normali clienti, nella gioielleria “Golino”, in via Roma. Dopo aver preso contatti con il titolare, uno dei due estraeva una pistola intimandogli di consegnare denaro e gioielli. A quel punto, alla ferma e decisa opposizione da parte del titolare della gioielleria, il minore armato ha esploso due colpi di pistola per poi darsi con il suo complice a precipitosa fuga.

In quei frangenti venivano avvertiti i carabinieri che, immediatamente intervenuti, individuavano e bloccavano i due che a piedi scappavano per le vie centrali della città normanna.

I militari dell’arma hanno recuperato e sequestrato la pistola Beretta semiautomatica utilizzata per la tentata rapina che uno dei due minori aveva ancora con sé.

Commenti chiusi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico