Aversa

Aversa, “blitz” di De Cristofaro al mercato settimanale

Aversa – “Siamo alla fiera settimanale, insieme ad alcuni assessori e consiglieri comunali e a quattro agenti di Polizia municipale, coordinati dalla tenente Annamaria Perfetto, per verificare una serie di segnalazioni che sono state fatte e per apportare alcuni accorgimenti alla mobilità”.

Il sindaco Enrico De Cristofaro, ancora una volta, si trasforma in sindaco di strada, come già aveva fatto in occasione dell’emergenza idrica o del cimitero, e scende in campo direttamente. Nella mattinata di sabato, di buon’ora, era alla fiera settimanale insieme alla sua vice Federica Turco, all’assessore Michele Ronza ed alcuni consiglieri comunali.

Dopo aver girato per i banchi e colloquiato con i venditori e i clienti, gli amministratori, insieme ai vigili urbani, hanno verificato che non vi fossero auto in sosta selvaggia all’esterno del perimetro, mentre il parcheggio interno presentava posti auto liberi.

Dal sopralluogo è, poi, emerso, che le strisce blu all’interno del parcheggio riservato alla fiera dovranno essere ridisegnate perché così come sono ora non lasciano lo spazio sufficiente per l’ingresso di eventuali mezzi di soccorso come ambulanze o camion dei vigili del fuoco.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico