Napoli

Fondo rotazione per la progettazione degli Enti Locali: seminario a Napoli

Napoli – Via al “Fondo di Rotazione per la progettazione degli Enti Locali” con l’emanazione del Bando per la costituzione di una graduatoria finalizzata al finanziamento delle progettazioni. Si tratta di uno strumento nuovo, fortemente voluto dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che sta già registrando notevole interesse e che, al contempo, fa nascere la necessità di fornire ogni utile elemento volto all’ottimale ed efficace utilizzo del fondo in questione.

Per questa ragione, il Partenariato Economico e Sociale della Regione Campania ha inteso promuovere, in collaborazione con le Strutture della Regione Campania, un seminario di approfondimento tecnico sul tema, coinvolgendo tutti i soggetti interessati, a partire da Enti locali, Associazioni di Categoria, Università e Professionisti. Il seminario si è tenuto lunedì mattina al Centro Direzionale, Auditorium Isola C3.

L’incontro è stato presieduto da Lucia Esposito, presidente del Partenariato. Presenti Maria Grazia Falciatore, capo della Programmazione Unitaria; Sergio Negro, autorità di gestione del Por Campania Fesr 2014-2020; Antonio Marchiello, Ufficio Centrale Acquisti. Intervenuti, inoltre, rappresentanti di Comuni, Università, Sindacati, Associazioni di categoria, Ordini professionali. E’ stata l’occasione per discutere in dettaglio in merito alla procedura in questione, per chiarire eventuali dubbi attuativi e per raccogliere contributi da parte degli intervenuti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico