Zayn Malik: “Gli alieni mi hanno detto di lasciare la band”

di Emma Zampella

Ha dell’incredibile la storia che ha raccontato Zayn Malik che, intervistato da Glamour, avrebbe rivelato il suo particolare rapporto con gli alieni. Una relazione tanto complessa che avrebbe però spinto il cantante ad abbandonare la band, i One Direction, con cui è passato alla ribalta e al successo.

“Ho lasciato gli One Direction perché me lo ha detto un alieno in sogno”, confessa l’ex membro della boy band anglo-irlandese. La pop star svela che anche altre volte gli alieni gli avevano mandato messaggi e comunicati.

Una questione decisamente buffa e straordinaria che sarebbe però la giustificazione per il suo gesto, non condiviso e compreso dai compagni e da gran parte dei fan.

Era, infatti, il 25 marzo del 2015 quando Malik fece un comunicato su Facebook annunciando di aver deciso in via definitiva di aver abbandonato gli One Direction. Dopo 10 mesi Zayn annunciò l’uscita del suo primo singolo come cantante solista, intitolato “Pillowtalk”. Il 25 marzo di quest’anno invece ha pubblicato il suo primo album, dal titolo “Mind of Mine”, contenente ben quattordici canzoni. A sostenerlo, gira ora lui, sono sempre stati gli alieni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico