Volo in ritardo, passeggero picchia tre poliziotti in aeroporto

di Stefania Arpaia

Francoforte – Un pestaggio tra un passeggero e tre poliziotti è avvenuto all’aeroporto di Francoforte, il Flughafen Frankfurt am Main, il più grande della Germania.

Pare che l’uomo, 38enne di nazionalità inglese, fosse in attesa del suo volo già da diverso tempo. Preso dal nervosismo per l’annuncio della cancellazione del volo ha iniziato ad urlare contro il personale presente per poi scagliarsi contro tre poliziotti.

La scena è stata ripresa tramite un cellulare e postata in rete. Fonti locali hanno fatto sapere che pare che il passeggero abbia alzato le mani perchè un agente avrebbe fatto cadere sua moglie.

Le immagini mostrano chiaramente la violenza con cui l’uomo ha aggredito con calci e pugni i poliziotti che non sono riusciti subito a bloccarlo. E’ stato necessario l’intervento di altri agenti, mentre uno di loro è rimasto a terra.

Si attendono conferme ufficiali sul motivo per cui ci sia stata l’aggressione. Il video sarebbe stato girato dal rapper polacco Ewa Schwesta e postato su Facebook.

Pare che, dopo essere stato bloccato, il 38enne si sia giustificato dicendo: “Ero molto preoccupato per mia moglie che ha problemi di circolazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico