Caserta

”Un’estate da Re” con grande musica alla Reggia di Caserta

Caserta – Uno scenario unico e irripetibile per una serie di concerti già sold out. Al via “Un’estate da Re. La Grande musica alla Reggia di Caserta”.

L’evento si terrà dal 4 all’11 luglio e trasformerà la reggia vanvitelliana nel più bel teatro all’aperto d’Europa. Ad esibirsi i due grandi direttori d’orchestra, Sir Antonio Pappano e Daniel Oren, e la star della lirica Leo Nucci, accompagnati da tre istituzioni della musica classica come l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma, il Teatro San Carlo di Napoli e il Teatro Verdi di Salerno.

Un evento internazionale voluto dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e presentato nella Sala del Teatro di Corte della Reggia dal direttore Mauro Felicori.

Un modo per dar vita ad uno spettacolo unico e coinvolgente, in grado di attrarre un pubblico di appassionati ma al tempo stesso avvicinare in maniera trasversale il grande pubblico ed i giovani.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la Cappella Lauretana celebra i 30 anni con il Concerto di Natale in Cattedrale - https://t.co/X0xHJK1nI1

Santa Maria a Vico, lavori alla scuola "Leopardi": alunni ospiti in ex Albergo Letizia - https://t.co/wvkEWURc8K

Natale a Lusciano: arte, musica e gastronomia in piazza - https://t.co/bBEkSuJfPH

Caserta, "Aiuto, mio figlio mi sta picchiando": carabinieri soccorrono donna e arrestano 45enne - https://t.co/9GZPDdX622

Condividi con un amico