Tara Gabrieletto e Cristian Galella, pronti al “Sì”

di Emma Zampella

Tara Gabrieletto e Cristian Galella, finalmente, si sposano: la coppia di “Uomini e donne” mostra la location in cui saranno celebrate le nozze.

Dopo diversi rinvii e pause di riflessione che hanno messo a dura prova l’amore della coppia, Tara e Cristian hanno finalmente annunciato la data delle nozze, programmato per il prossimo settembre a Tenuta San Domenico, a Capua, in provincia di Caserta. “Il grande giorno si avvicina ed i preparativi continuano…. Curiosi? Possiamo solo dirvi: un taglio al passato per un nuovo futuro!” ha anticipato Tara su Facebook. In molti credevano che Cristian e Tara si sarebbero sposati nella romantica Verona, paese natale di lei, ma la coppia ha sorpreso tutti optando per la lussuosa dimora nel casertano che nel 2013 fu scelta da Katia Ancelotti, figlia dell’allenatore Carlo, per il matrimonio con il nutrizionista Mino Fulco.

La data fissata per la cerimonia è il 2 settembre, ma la strada verso l’altare è stata una vera e propria corsa ad ostacoli. Avrebbero infatti dovuto sposarsi il 2 settembre 2015, ma la malattia della nonna di lei li aveva costretti a rimandare il sì a data da destinarsi.

Qualche mese più tardi, a novembre, una pesante crisi di coppia aveva allontanato il sogno di diventare marito e moglie. La gelosia di lei e un presunto flirt di lui avevano infatti posto fine alla convivenza, con l’ex tronista che aveva preso le valigie e se n’era andato di casa per quasi un mese. Ora che le pubblicazioni sono state affisse e la location è stata confermata sembra tutto pronto per il gran giorno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico