Scarlett Johansson è la donna più pagata al mondo

di Emma Zampella

Scarlett Johansson è stata inserita nella classica delle donne può pagate al mondo: l’attrice ha guadagnato 3.3 miliardi di dollari, stando a quanto riferito dal sito Box Office Mojo.

Nessuna attrice è riuscita a fare meglio di lei, che grazie a questo risultato è entrata nella top ten delle star di Hollywood più ‘bankable’ di tutti i tempi.

La Johansson è l’unica attrice presente nelle prime dieci posizioni della classifica: in testa c’è Harrison Ford (4.9 miliardi di dollari), seguito da Samuel L. Jackson (4.7), Morgan Freeman (4.4), Tom Hanks (4.3), Robert Downey Jr. (3.9), Eddie Murphy (3.8), Tom Cruise (3.6), Johnny Depp (3.3), Michael Caine (3.3).

Per trovare un’altra donna bisogna scendere fino al 19mo posto della classifica, dove si è piazzata Cameron Diaz. Molto più in basso si trovano Helena Bonham Carter, Cate Blanchett, Julia Roberts, Elizabeth Banks, Emma Watson e Anne Hathaway.

In poco più di vent’anni di carriera – cominciò a recitare quando era solo una bambina -, d’altronde, la sua prosperosa presenza e le sue indubitabili doti artistiche hanno contribuito a far fruttare ai 37 film a cui ha preso parte la bellezza di 3,3 miliardi di dollari. Ben di più di quanto non siano riuscite a combinare celebrità del calibro di Cameron Diaz, Helena Bonham Carter, Cate Blanchett, Julia Roberts, Elizabeth Banks, Emma Watson ed Anne Hathaway.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico