Rose rosse per Belen Rodriguez ad Ibiza

di Emma Zampella

Un nuovo amore all’orizzonte per Belen Rodriguez che,  ancora in vacanza ad Ibiza rende social un romantico pensiero di chi pare le abbia rapito il cuore.

Una foto con un enorme mazzo di rose rosse che la ricevuto pare abbia ricevuto in dono mentre si rilassa tra bagni di sole, selfie e risate tra amici e famiglia.

A didascalia della foto, la scritta: “Non saranno un po’ troppe?”. Intanto i fan si interrogano sul mittente. Saranno da parte del pilota Andrea Iannone, con cui ha tirato l’alba in discoteca, oppure dell’ex mai dimenticato Marco Borriello, con cui è stata beccata a cena proprio ad Ibiza? Entrambi i ‘sospettati’ hanno lasciato l’isola spagnola per far ritorno in Italia. Borriello è tornato a Milano per riprendere gli allenamenti sul campo di calcio, mentre Iannone ha presenziato al Versiliana Festival insieme al compagno di scuderia Danilo Petrucci.

Uno dei due, però, ha lasciato il cuore ad Ibiza e ha fatto sentire la sua presenza alla showgirl con il romantico fascio di rose rosse. Dalle Baleari Belen ha ricambiato, mostrando un selfie bombastico del décolleté indirizzato all’ammiratore misterioso. La passione con il nuovo amore sembra incontenibile e presto potrebbero uscire allo scoperto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico