Rapina al Centro Convenienza: arrestato 17enne

di Redazione

Gli agenti delle Volanti hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale per i minorenni di Messina, nei confronti del diciassettenne autore delle tre rapine consumate ai danni del centro Convenienza di via La Farina lo scorso 21 giugno, di una macelleria di piazza del Popolo e del supermercato Mersì il 17 giugno.

Lo scorso 22 giugno il minore era stato denunciato poiché ritenuto responsabile della rapina al Centro Convenienza, in concorso con un altro minore arrestato nella flagranza di reato, e delle rapine alla macelleria e del Supermercato.

I molteplici elementi acquisiti dagli accertamenti esperiti dai poliziotti hanno evidenziato come le rapine siano state commesse dal diciassettenne. Ulteriore ed inequivoco riscontro della colpevolezza del minore è costituito dalle immagini registrate dalle telecamere dell’impianto del sistema di videosorveglianza installato nel supermercato, che lo ritraggono e lo identificano con certezza.

Su disposizione del procuratore per i Minorenni,Ada Merrino, il giovane arrestato è stato trasferito all’istituto penitenziario per i minorenni di Acireale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico