Pippa Middleton si sposa: programmate le nozze per il 2017

di Emma Zampella

Lei, Pippa Middleton, resa famosa dell’outfit (e dal lato b) sfoggiato ad un matrimonio, quello tra la sorella Kate e il Principe William, pare sia pronta a compiere, anche lei, il grande passo.

A cinque anni di distanza da quando ha interpretato il ruolo della damigella d’onore, Pippa pare sia pronta a diventare sposa del suo fidanzato, James Matthews, che si è inginocchiato ai suoi piedi per chiederle la mano. Secondo l’esperto di affari reali, Richard Kay, Pippa sarà una sposa del 2017.

“Miss Pippa Middleton e Mr. James Matthews sono lieti di annunciare il loro fidanzamento, datato 17 luglio 2016. I due hanno in programma di sposarsi il prossimo anno”, si legge in un comunicato ufficiale.

Ad anticipare la notizia, è stato l’esperto di affari reali Richard Kay che ha raccontato di una proposta “in grande stile”. Il multi-milionario James, infatti, avrebbe dichiarato le sue intenzioni domenica scorsa, mentre i due erano in vacanza nel suggestivo Lake District, nel nord ovest dell’Inghilterra. Prima, da uomo d’altri tempi, James ha chiesto la mano di Pippa a papà Middleton.

Ad ascoltare i ben informati, la proposta ha lasciato Pippa di stucco. “Non se lo aspettava per niente”, ha rivelato una fonte. E adesso un enorme anello di diamanti, dal valore di 200mila sterline, brilla al suo dito. “Sono una coppia meravigliosa e gli auguriamo ogni felicità”, ha fatto sapere in una nota papà Michael. Da Kensington Palace, invece, sono arrivati gli auguri di Kate e William: “Siamo davvero entusiasti della notizia”, hanno detto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico