Paola Caruso: “Lucas è l’uomo della mia vita”

di Emma Zampella

Abbandonata per sempre l’Isola dei famosi, Paola Caruso ha trovato l’amore: accanto a lei ora c’è l’ex tronista Lucas Peracchi.

La coppia, che è uscita allo scoperto solo qualche settimana fa, pare essere, già, inseparabile. I due si sono messi in posa, a bordo piscina, per un servizio di Novella 2000, che li immortala tra baci, coccole e carezze.

“Ci siamo incontrati prima che partissi per il reality, è stato un colpo di fulmine. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras – ha raccontato Paola -Quando sono rientrata ho deciso che doveva essere l’uomo della mia vita. E’ perfetto: ama lo sport come me, ama gli animali e soprattutto mi sopporta. Andremo in vacanza a Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo”.

La Caruso ammette di essere cambiata e maturata molto grazie all’esperienza all’Isola dei Famosi. Non le dispiacerebbe infatti sposarsi anche se “è ancora presto, ma ci amiamo alla follia” e si sente “una persona migliore, si è aperto un nuovo mondo che prima non capivo o non volevo capire”. E in questo mondo ci sarà spazio anche per il suo Lucas.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico