Myriam Catania al mare con un nuovo amore

di Emma Zampella

Si lascia paparazzare al mare in topless mentre un certo Quentin le palpa il seno, ma Myriam Catania, naufragato il matrimonio con Luca Argentero dichiara:  “L’amore  non finisce, l’amore cambia. Luca e io ci ameremo per sempre”.

Un commento che suona come contraddittorio rispetto alle immagini mostrate nel nuovo numero di “Diva e donna” che mostrano l’attrice disinibita accanto al nuovo compagno. Il tutto sullo sfondo del mare blu di Sabaudia a pochi chilometri dalla capitale, dove invece il suo ex marito si gode la quotidianità con Cristina Marino.

Dalle foto pubblicate dal settimanale, il parigino dagli occhi azzurri, come lo definisce Myriam, non riesce a tenere a bada la passione e sulla spiaggia dà il via a un siparietto a luci rosse. Dalle carezze sul seno nudo dell’attrice passa a giocherellare con le sue mutandine. Poi Myriam si sdraia sopra Quentin, di professione creativo in un’agenzia pubblicitaria, e infine si concedono un tuffo in acqua avvinghiati.

Ma proprio al settimanale “Diva e Donna” la Catania affida la sua dichiarazione d’amore per Luca Argentero, sposato nel 2009: “L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona”. E’ questo il sentimento di cui parla l’attrice e doppiatrice mentre si lascia andare tra le braccia di un altro uomo pensando ancora con affetto agli anni trascorsi insieme all’ex inquilino del Grande Fratello. Ora i due hanno intrapreso due strade differenti: “Io a cercare una nuova vita – prosegue la Catania – negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico