Home

Miranda Kerr è “engaged”: la modella promessa sposa

Miranda Kerr is engaged: la modella, ex moglie di Orlando Bloom, ha detto “Sì” accettando la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Evan Spiegel, fondatore di Snapchat.

L’ex angelo di Victoria’s Secret ha accettato la proposta di matrimonio di Even con cui è fidanzata dal 2015: “I said yes!” ha cinguettato mostrando un anello con diamanti.

Nello scatto postato dalla Kerr ci sono l’anello e due personaggi disegnati in stile cartone animato in cui si vede un uomo inginocchiato che dice “Sposami”. Poi nella didascalia che accompagna l’immagine, Kerr ha aggiunto: “Ho detto sì”. I due si erano incontrati la prima volta durante una cena nel 2014 e hanno iniziato a frequentarsi nel 2015.

“Mi sento incredibilmente fortunata ad averti come compagno”, aveva scritto per il compleanno del compagno la Kerr. Miranda è stata sposata con Orlando Bloom nel 2010, dal loro matrimonio sono nati due figli. Nell’ottobre 2013, Kerr e Bloom hanno confermato di essersi separati già da diversi mesi e di voler mettere fine al loro matrimonio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico