Leonardo Di Caprio vacanze intime con Nina Adgal

di Emma Zampella

E’ ancora una modella a rapire il cuore di Leonardo Di Caprio: l’attore è stato, infatti, paparazzato a Malibù insieme alla modella danese Nina Adgal, 20 anni più giovane.

L’indossatrice non si allontana molto dal prototipo femminile preferito al divo hollywoodiano: alta, bionda e con un fisico statuario, Nina è riuscita a catalizzare su di sè l’attenzione del bellissimo Leo. Che possa essere finalmente quella giusta?

La top è una delle donne più desiderate del mondo, ma nemmeno lei è riuscita a resistere al fascino di Leo che colleziona una bellezza dietro l’altra. A quanto pare la coppia si frequenta da qualche mese, ma già nel febbraio 2014 si era sparsa la voce di un incontro clandestino quando entrambi erano fidanzati. La cover-girl di Sports Illustrated è solo l’ultima delle innumerevoli donne che sono passate tra le braccia di Leo come Rihanna, Laura Withmore, Chelsey Weimar, Gisele Bundchen e Bar Refaeli.

E’ ancora troppo presto per parlare di qualcosa di più serio di un flirt estivo ma di certo insieme sembrano divertirsi un mondo tra sorrisi, toccatine e sguardi d’intesa. Se poi la passione si trasformerà in amore, i due si candidano ad essere una delle coppie più belle dello showbiz.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico