Laura Chiatti e Marco Bocci ancora genitori

di Emma Zampella

È mamma bis Laura Chiatti che ha dato alla luce il piccolo Pablo Bocciolini, figlio del marito Marco Bocci e fratellino del piccolo Enea.Il neonato è venuto alla luce nella mattinata di venerdì.

Del resto, l’attrice non ha mai nascosto di essere completamente votata al suo ruolo di madre, quasi come se fosse nata proprio per mettere al mondo dei figli. Anche Marco sarebbe felice. L’attore e la sua compagna non hanno mai nascosto l’intenzione di creare una famiglia numerosa, e infatti Pablo arriva a soli due anni dalla nascita di Enea, primogenito della coppia.

La seconda gravidanza di Laura, contrariamente a quanto accaduto prima, è stata annunciata sui social network, e sempre su Instagram l’attrice ha rivelato che sarebbe diventata mamma di un altro maschietto. Non sono disponibili in rete foto di Pablo, nel rispetto delle scelte dei genitori che hanno sempre invocato il rispetto della privacy per i loro bambini.

Marco Bocci e Laura Chiatti già genitori di Enea, nato il 5 luglio del 2014 quando Marco Bocci e Laura Chiatti si sposarono. Insieme da meno di un anno, i due accelerarono le cose anche a causa della gravidanza dell’attrice che all’epoca del sì aspettava già il piccolo Enea.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico