Lady Gaga è tornata single

di Emma Zampella

Lady Gaga era pronta alle nozze, tanto che il suo Taylor Kinney le aveva regalato anche un solitario decisamente prezioso. Ma, forse, la convinzione di trascorrere la vita assieme non era l’obiettivo comune.

E a qualche mese dal matrimonio, la cantante sui social parla di un periodo di pausa e riflessione con il compagno. Un amore il loro durato ben cinque anni: un periodo relativamente lungo per le coppie normali, ma decisamente per la cantante.

Nel giorno di San Valentino del 2015 Taylor Kinney chiese alla Germanotta di sposarlo mettendole al dito un diamante rosa a forma di cuore. Si parlava già di matrimonio, addirittura celebrato in Italia e invece…

Gli impegni dei due e il desiderio di affermarsi nelle rispettive carriere li ha fatti allontanare. Almeno così racconta il sito Tmz. Pare addirittura che la separazione risalga ai primi di luglio, ma solo qualche ora fa Lady Gaga si è sbottonata su Instagram con un messaggio destinato ai follower: “Taylor and I have always believed we are soulmates. Just like all couples we have ups and downs, and we have been taking a break. We are both ambitious artists, hoping to work through long-distance and complicated schedules to continue the simple love we have always shared. Please root us on. We’re just like everybody else and we really love each other”. La cantante parla di un periodo di pausa dopo alti e bassi. Sarà realmente così?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico