Attacco cardiaco sul palco per Joe Perry degli Aerosmith

di Emma Zampella

Grandissimo spavento per Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith che si è accasciato sul palco mentre si esibiva in preda ad un attacco cardiaco.

La rockstar stava, infatti, suonando con gli Hollywood Vampires – band formata insieme ad Alice Cooper e Johnny Depp – quando si è accasciato vicino alla batteria prima di dirigersi barcollando verso il backstage dove sarebbe caduto a terra. L’episodio si è consumato nel mentre di un concerto a Coney Island, New York.

Il musicista è stato subito portato al più vicino ospedale, le sue condizioni, ora, pare siano stabili come riferito dal suo entourage. “Joe Perry è stabile in questo momento, è con la sua famiglia e sta ricevendo le migliori cure”, hanno fatto sapere le persone a lui vicine.

Il 65enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale, si legge sul ‘Mail Online’. Perry avrebbe perso conoscenza dietro le quinte e sarebbe andato in arresto cardiaco, secondo il ‘New York Post’. Poco dopo Alice Cooper ha interrotto il concerto e ha detto: “Come notate uno dei nostri fratelli non è sul palco con noi, lui si sentiva molto male prima dello spettacolo”. E dopo ha fatto urlare a tutti gli spettatori ‘Guarisci Joe’.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico