Il Napoli presenta la campagna abbonamenti: spot targato Made in Sud

di Redazione

Il Napoli ha presentato la campagna abbonamenti 2016-2017. Una brutta sorpresa per gli storici abbonati: ci sarà un solo prezzo per vecchi e nuovi tesserati, con un sensibile aumento dei costi per chi è in possesso della tessera del club da anni.

Per gli abbonati alla stagione precedente alla 2015-2016, infatti, gli aumenti saranno di 75 euro per la Curva, 180 per i Distinti, 200 per la Nisida e 360 per la Posillipo. Diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti per la Champions League.

“C’è un lieve aumento, ma i nostri prezzi sono più bassi rispetto a quelli di altri club”, ha detto il dirigente Formisano. Gli aumenti sono di circa il 30 per cento. Lo scorso anno gli abbonati erano stati 6mila, 2mila in meno rispetto alla stagione precedente. I prezzi erano bloccati dalla stagione 2011-2012.

Durante la presentazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione, il dirigente Formisano ha fatto riferimento alle prossime amichevoli degli azzurri: “Faremo un’amichevole il 1 ed un’altra il 7 agosto al San Paolo, poi altre due sfide con avversarie internazionali all’estero per dare modo anche al terreno di gioco di Fuorigrotta di recuperare al meglio in vista dell’inizio della prossima stagione”.

A supportare la campagna abbonamenti lo spot di Enzo e Sal di Made in Sud.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico