Home

Giusy Ferreri incanta il pubblico dell’Outlet “La Reggia”

Marcianise (Caserta) – Per #ModaMusica, sabato 16 luglio, è giunta a La Reggia Designer Oultlet di Marcianise l’attesa e grintosa Giusy Ferreri che con “Volevo te”, uno dei tre inediti contenuti nel suo ultimo album “Hits”, supera ormai 20 milioni visualizzazioni su YouTube. E si avviano su questa strada anche gli altri due inediti, “Come un’ora fa” e “Prometto di sbagliare”, singoli della raccolta dei più grandi successi dell’artista.

Quella casertana è stata una tappa dell’“Hits Tour” con cui Giusy Ferreri sta collezionando sold out in tutta Italia. Una scaletta per il concerto dove, insieme ai tre inediti, c’erano grandi successi, da “Roma-Bangkok” a “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”, la fortunata reinterpretazione del brano di Rino Gaetano “Ma il cielo è sempre più blu”, “La scala (The Ladder)”, “L’amore e basta!” (che nel disco è in featuring con Tiziano Ferro), “Ti porto a cena con me”.

Per quanto riguarda gli altri eventi in programma, chiude il calendario Edoardo Bennato (sabato 6 agosto) e il suo “Pronti a salpare”, diciottesimo disco in studio del cantautore che, con la sua caratteristica ironia, fotografa diversi aspetti della nostra società tra cui politica, famiglia, figli, futuro, amore, menzogna senza mai dimenticare le proprie radici.

In alto il video con immagini dell’esibizione

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Grazzanise, il 9° Stormo dell'Aeronautica accoglie i bimbi delle case-famiglia - https://t.co/EN0SJuTg8j

Riso asiatico, l'eurodeputato Nicola Caputo chiede ripristino dei dazi - https://t.co/e1WdTqKpUt

Napoli, il successo di "Musicanti" all'insegna di Pino Daniele - https://t.co/IlIgGMNcoD

Carceri in Campania: il Garante Ciambriello annuncia nuove figure professionali - https://t.co/enNpF1JLxx

Condividi con un amico