Eleonora Pedron brucia di passione in vacanza con Daniele Conte

di Emma Zampella

Si mostra sempre più innamorata del suo Daniele Conte Eleonora Pedron che posta sui social le immagini documento della loro vacanza in Puglia.

La coppia, più affiatata che mai, non si separa nemmeno per un istante e le vacanze sono l’occasione giusta per accrescere ancor di più il loro amore. Una prova? Provate a guardare le foto pubblicate dell’ex Miss Italia nonchè ex moglie di max Biaggi: una vera e propria esaltazione della passione.

La ex Miss Italia si fa fotografare mentre salta addosso al fratello dell’ex ct della Nazionale e lo avvinghia per baciarlo. Lei splendida in bikini, lui innamorato e felice. Intanto Biaggi è in vacanza in California con i figli avuti dalla Pedron.

“THAT’S IT #Puglia #salento #lusulelumarelujentu #love #always #moment #thatsit” cinguetta la Pedron postando la foto di un abbraccio appassionato con il suo bel Daniele, con cui ha ritrovato il sorriso e la felicità dopo l’addio al pilota. Con Biaggi ha avuto i suoi due figli ed è stata insieme 11 anni, ma ora per entrambi si sono aperte nuove strade. Per la ex reginetta di bellezza con Conte e per Max con Bianca Atzei. Insomma, ognuno in vacanza con i propri amori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico