Home

Drew Barrymore divorzia dal terzo marito

Terzo divorzio per Drew Barrymore: l’attrice dice addio al marito Will Kopleman. A diffondere la notizia è stato il New York Daily News che rivela come la relazione tra i due sia terminata già lo scorso aprile.

Ma pare che ora i due facciano sul serio dal momento che l’attrice ha ora consegnato i documenti alla Corte Suprema di Manhattan. Drew e Will avevano iniziato a frequentarsi nel 2011 e si erano sposati l’anno successivo con una romantica cerimonia. Dal matrimonio sono nati Olive (3 anni) e Frankie (2 anni).

La Barrymore ha alle spalle già due matrimoni falliti. Le prime nozze-lampo furono quelle con il barista Jeremy Thomas nel marzo 1994 e durarono solo qualche settimana. Nel luglio 2001 promise amore eterno al comico Tom Green, ma anche in questo caso durarono appena sei mesi.

Le nozze con il collega Will Kopelman sembravano quelle giuste, con due figli a coronare il loro amore. Ad aprile, però, i diretti interessati hanno annunciato la fine della relazione spiegando che “questo non ci impedirà di essere una famiglia. I nostri figli sono il nostro universo e vivere il resto delle nostre esistenze con loro sarà la priorità assoluta”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico