Cristina Buccino, la love story con Cristiano Ronaldo

di Emma Zampella

Cristina Buccino ha conquistato il cuore di Cristiano Ronaldo: a documentare il gossip il settimanale “Gossip”.

La showgirl, passata al successo con la partecipazione all’ “Isola dei Famosi”, è in vacanza a Formentera dove qualche giorno fa è arrivato anche Cristiano Ronaldo. Il settimanale Chi l’ha paparazzata con CR7. “Ibiza non è così grande. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo” ha raccontato lei.

“Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà” ha detto ancora la Buccino.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica anche la foto della showgirl a cena con il campione portoghese considerato un sex symbol internazionale. “Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? – scherza la Buccino – Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico