Home

Contromano per 15 km in Autostrada, tragedia sfiorata

Tragedia sfiorata, domenica, sull’A24 quando una Polo Volkswagen, guidata da un romeno, di 29 anni, ha viaggiato in contromano per 15 chilometri.

Dalla ricostruzione, fa sapere la polizia, agevolata dalle immagini messe a disposizione della Strada dei Parchi che gestisce l’autostrada, l’automobilista ha fatto inversione a Vicovaro (Roma); probabilmente perché, dopo essere entrato a Castel Madama, si è accorto di aver sbagliato direzione e ha viaggiato in direzione Roma in contromano fino a quando è stato fermato all’interno della galleria Stonio.

Sono intervenute due pattuglie della Polizia stradale: una che ha rallentato il traffico fino a bloccarlo per evitare il frontale, l’altra che è riuscita a fermare ed identificare l’uomo.

Il romeno è risultato sobrio all’etilometro e senza precedenti penali: la sua patente è stata ritirata per la revoca e l’auto è stata sottoposta a fermo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico