Italia

AULA, Seduta 649 – Informativa del Governo sull’attentato terroristico di Dacca

Roma – AULA, Seduta 649 – Informativa del Governo sull’attentato terroristico di Dacca

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

La Camera, dopo aver respinto la questione pregiudiziale di costituzionalità Gianluca Pini ed altri n. 1, ha approvato il testo unificato delle proposte di legge: Disposizioni concernenti la partecipazione dell’Italia alle missioni internazionali (Approvate, in un testo unificato, dalla Camera e modificate dal Senato) (C. 45-933-952-1959-C). Il provvedimento torna ora all’esame dell’altro ramo del Parlamento.

L’Assemblea ha quindi deliberato il trasferimento in sede legislativa alla XI Commissione (Lavoro) della proposta di legge: Modifiche alla legge 24 dicembre 2012, n. 228, in materia di modalità di pagamento e criteri di calcolo e di decorrenza degli interessi sulle somme dovute per gli aiuti di Stato dichiarati incompatibili con la normativa europea, concessi sotto forma di sgravio, nel triennio 1995-1997, in favore delle imprese operanti nei territori di Venezia e Chioggia (C. 3651).

A seguire il Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Paolo Gentiloni Silveri, ha svolto una informativa urgente del Governo sull’attentato terroristico di Dacca. E’ seguito un dibattito al quale ha partecipato un oratore per gruppo

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico