Asia Argento, Morgan un amore lungo una vita

di Emma Zampella

E’ un rapporto davvero speciale quello che unisce Asia Argento e Morgan che, nonostante un passato sentimentale burrascoso, nutrono ancora affetto e stima l’uno per l’altro. E non solo per amore dell’amore della figlia che l’ex coppia condivide.

Quello per l’ex cantante dei Bluevertigo è un amore che, stando a sentire l’attrice, durerà per sempre. “Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme. Nulla scalfisce l’incontro profondo di due anime – dice Asia Argento – Ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vitaPer lui proverò sempre affetto e amore incondizionato. Non ho mai avuto filtri e ne ho pagato le conseguenze, sono scoppiata”.

Entrambi, che conducono vite separate ormai, hanno avuto altre relazioni e altri figli: il musicista ha avuto una bimba dalla cantante Jessica Mazzoli, mentre Asia ha avuto un secondo figlio dal matrimonio con il regista Michele Civetta. Al momento però i due sono single, ma per Asia pare sia impossibile far entrare un altro uomo nella sua vita: “Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla. Anche papà ha cresciuto me e mia sorella da solo e non ha mai portato una donna in casa, un esempio incredibile da cui tanti uomini dovrebbero imparare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico