Asia Argento: “A letto? Molto meglio le donne”

di Emma Zampella

Preferisce le donne agli uomini, Asia Argento che racconta al settimanale Gioia quanto a letto le donne “siano molto meglio degli uomini”.

L’attrice dalle colonne del settimanale spara a raffica sugli uomini, “terrorizzati nel toccare le donne” e “inutili come padri”. Poi prosegue a ruota libera con tradimenti, fedeltà e, naturalmente amore.

 “Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione”, l’attrice sembra avere idee ben chiare sulle relazioni sessuali e soprattutto poca considerazione degli uomini: “Uno li deve guidare. Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile”. Cosa fare, quindi, in questi casi? Affidarsi alle donne sarebbe la soluzione migliore: “Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci”.

Altro demerito maschile è, secondo l’attrice e regista, quello di non sapere fare i padri: “Cresco i miei figli da sola, i padri non contribuiscono in alcun modo, né pratico né affettivo. A cosa servono, allora? Ho un’amica lesbica in Danimarca che ha fatto un bambino senza un partner: porta il suo cognome, nessuno può fare rivalse. Invece, tanti padri di oggi vogliono solo creare ostacoli e non fanno nulla per i figli, non ci sono”. In quanto a fedeltà e tradimenti Asia Argento non ha dubbi: non si tradisce con il corpo, ma “quando non c’è più comunione”.

Di fidanzati veri ne ricorda uno solo durante l’adolescenza, di belle convivenze una molto breve con un pescatore. Le corna? “La fedeltà non è stata mai una delle sue prerogative fondamentali per far durare un rapporto: No. In quarta ginnasio avevo cinque fidanzati che vennero tutti davanti a scuola”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico