Home

Alessio Cerci presto papà: Federica è al quarto mese

Alessio Cerci e Federica Riccardi aspettano il loro primo figlio: la coppia, in vacanza, annuncia ai followers la lieta notizia.

Il calciatore e la compagna stanno trascorrendo l’estate alle Baleari, tra Formentera ed Ibiza assieme ad un gruppo di amici. Tra uno scatto in costume e una simpatica cena, la coppia annuncia la gravidanza: Federica è, infatti, al quarto mese di gravidanza.

In attesa di sapere dove il mercato poterà il calciatore, lui e Federica si godono questi momenti a due in attesa di accogliere baby Cerci che tra qualche mese cambierà la loro vita.

“La famiglia è dove la vita ha inizio e l’amore non ha fine . Baby Cerci in arrivo” scrive Federica Riccardi sui social annunciando l’arrivo del suo primo figlio. Una foto li ritrae insieme al tramonto eleganti e bellissimi, mano nella mano: lei in abito supersexy con seno e pancino in evidenza. Con tenerezza tiene tra le mani il ventre e sorride vicina al calciatore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa e altri comuni dell'agro senza energia elettrica per 3 ore: disagi e proteste - https://t.co/PVsP5T1Srz

Caianello, smaltimento illecito di acque reflue: sequestrato autolavaggio - https://t.co/qxRsipbOPN

Brucia rifiuti a Varcaturo ma viene avvistato da elicottero carabinieri: arrestato 63enne di Villa Literno - https://t.co/lriTcv6ixh

Jabil annuncia 350 licenziamenti: sciopero allo stabilimento di Marcianise - https://t.co/YjInsBQQSQ

Condividi con un amico