Teverola

Teverola, notte bianca al Medì con Maria Nazionale e Made in Sud

Grande festa per tutta la famiglia sabato 9 luglio al Centro Commerciale “Medì” di Teverola dove sarà di scena la “Notte Bianca in Terrazza”: shopping, cabaret, musica e animazione  fino alle 23.30. L’evento, condotto da Paola Mercurio,  gode del patrocinio del Comune di Teverola.

A partire dalle 20.30, si alterneranno sul palco Ciro Giustiniani, reduce dal successo di Made in Sud, il comico tifosissimo Peppe Iodice, e per gli appassionati di musica, Maria Nazionale in concerto. Anche i bambini potranno godere della Notte Bianca, grazie alle giostrine e ai gonfiabili.

Ma il momento clou della serata sarà quello dedicato all’amore per lo  sport. Sul palco del Medi  infatti, salirà  il giornalista Gino Di Mare  che riceverà un premio per la sua iniziativa denominata Lo Scudetto Morale . Di cosa si tratti, lo spiega lo stesso giornalista: “Durante tutto il campionato, tifando e soffrendo come i veri appassionati di calcio, ho capito che vincere un titolo è veramente un’impresa ciclopica. Ho dato vita così al flashmob ‘Lo Scudetto Morale’ perché noi di questo scudetto siamo i “veri”  vincitori: uno scudetto fatto di bel gioco, che ha prodotto il maggior possesso palla e il maggior numero di tiri in porta, per non parlare del numero di ammoniti ed espulsi tra i più bassi del campionato. Insomma, per dirla in due parole noi abbiamo vinto il terzo scudetto. Due sul campo, il terzo nel cuore”.

Interpellato sulla motivazione del premio, il Direttore del Centro Commerciale, Marco Aldanese, spiega: “Abbiamo pensato di premiare Gino di Mare perchè riteniamo che la sua sia  l’idea sportiva piu’ brillante e stravagante del 2016. Abbiamo ritenuto infatti che l’ idea dello Scudetto Morale  debba essere premiata come inno al grande amore per lo sport.” Anche il pubblico sarà coinvolto durante la serata: i tifosi presenti saranno invitati a raccontare quale è stato il loro gesto piu’ strabiliante in nome dell’amore per la loro squadra del cuore.

L’appuntamento quindi per mamme, bambini e papa’ tifosi, è di quelli da non perdere.  L’ingresso è gratuito.

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico