Teverola

Teverola, “Gran Galà di arte e moda sotto le stelle” il 24 luglio

Teverola – Voglia di crescere e migliorarsi. E’ su questi presupposti che lo scorso mese di marzo è nata l’associazione senza scopo di lucro “Music Art – Arte, Musica e Moda” (sita in via Chianca, 12), che ha raccolto la volontà di giovani teverolesi desiderosi di approfondire le loro passioni più grandi, puntando sul supporto delle rispettive famiglie, su quello dell’hair stylist di successo Tony Oliva, sulla concretezza del direttore dell’evento in programma a settembre Giosuè Addonisio, sulle abilità del maestro Luciano De Felice e quelle della vocal coach Debora De Felice.

Un cammino di formazione e preparazione culminato con l’arrivo a Italia Mia, emittente con la quale, ancora oggi, continua un rapporto idilliaco, che porterà a decretare i migliori talenti in gara nel corso della serata del 24 luglio, cui prenderà parte, sedendosi in giuria, anche il direttore generale della rassegna nazionale di Teatro Scuola “Pulcinellamente”, Elpidio Iorio.

Gli aspiranti cantanti selezionati, parteciperanno alla finale della gara canora, che si terrà il prossimo 10 settembre a Teverola, in via Cavour, nel corso della prima serata della seconda edizione del Gran Galà “Arte e moda sotto le stelle”, patrocinato moralmente dal comune di Teverola. Il giorno dopo, invece, sarà tempo di moda sia per i più grandi che per i più piccini. I secondi potranno contendersi la possibilità di essere protagonisti di “Pequenos Gigantes”, condotto da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Tony Oliva non vede l’ora di godersi una due giorni che si preannuncia già spettacolare: “Stiamo lavorando su tutti gli aspetti di questo appuntamento estivo. Vi posso assicurare che c’è da aspettarsi tantissime sorprese, scaturite dell’incrocio di idee che ha avuto luogo durante le riunioni avvenute in seno alla nostra associazione.

Al centro ci sono i ragazzi e le loro rispettive famiglie, che hanno legato formando un’unica grande squadra animata dalla voglia di cantare, formarsi ed emergere. Qual è la forza che mi spinge a promuovere concorsi come il Gran Galà? L’unione tra tutti coloro i quali vogliono realmente proporre qualcosa di nuovo per questo paese, con il fine ultimo di regalare sorrisi e spensieratezza ai presenti. La giuria – svela – sarà composta, nella serata del 10, da maestri e cantanti di livello, i quali hanno partecipato a talent show e programmi contest andati in onda sulle maggiori reti nazionali.

L’11 saranno decretati la miss ed il mister 2016. Chi vuole iscriversi, può farlo ancora contattando Hair Studio Oliva o venendoci a trovare direttamente nella sede ufficiale.

Sembra così lontano il taglio del nastro inaugurale. Oggi la realtà Music Art è composta da oltre 40 persone, contando soci fondatori e simpatizzanti. Loro sono alla base del nostro sforzo collettivo per promuovere qualità, bellezza e professionalità. Non ci dedichiamo solo alla realizzazione di eventi artistici – ci tiene a precisare -, ma anche sociali e culturali; in questo senso sono indicative le recenti visite ai musei e lo studio dei monumenti che hanno visto attivarsi in prima linea il gruppo femminile guidato dalla presidente Viola Buonanno”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico