Si scaglia contro la sorella con dei cocci di vetro: arrestato

di Redazione

F.C., 38enne, è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia. Gli agenti della Questura sono intervenuti, a Caserta, per una segnalazione di lite in famiglia, ed hanno individuato l’uomo mentre all’interno dell’abitazione dei propri familiari, brandiva dei cocci di vetro, con cui minacciava la sorella e gli altri parenti intervenuti in sua difesa.

Una volta sul posto, i poliziotti hanno, con non poche difficoltà, riportato l’uomo alla ragion, scongiurando qualsiasi pericolo per l’incolumità di tutti ed hanno accertato che F.C., in preda all’ira, si era scagliato contro la sorella minacciandola dapprima verbalmente per poi passare alle vie di fatto con calci e pugni, poi con un coltello da cucina e, infine, con dei cocci di vetro con cui si era anche provocato alcune ferite alle mani.

Il tutto alla presenza dei due figli minori della malcapitata. Uno dei bambini era riuscito ad uscire dall’appartamento per chiedere aiuto al alcuni familiari abitanti nello stesso stabile che, intervenuti a difesa della donna, erano stati a loro volta minacciati.

Ai poliziotti la vittima ha denunciato che il fratello sottoponeva i familiari a continui maltrattamenti anche alla presenza dei bambini. Per verificare le condizioni della donna e del suo aggressore gli agenti chiedevano l’intervento dei medici del 118 per le cure del caso.

F.C., che annovera numerosi precedenti di polizia e già in altre circostanze è stato arrestato e denunciato per lo stesso reato, veniva tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e condotto in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico