Sant’Arpino

Sant’Arpino, manca agibilità campo sportivo: salta il campionato per il Real

Sant’Arpino – Nel corso dell’incontro tra il sindaco Giuseppe Dell’Aversana, il presidente del Real Santarpino, Angelo Di Santo, il segretario Nicola Romano e i ragazzi del gruppo autonomo “Ultras” di Sant’Arpino, il primo cittadino ha annunciato che per quest’anno, purtroppo, non può essere garantita l’agibilità del campo sportivo “Ludi Atellani”.

“L’intento – dichiara il presidente Di Santo – era di far sì che il campionato potesse cominciare già a settembre. Infatti, sono state anche fatte le selezioni dei giocatori ma, purtroppo, la mancanza di garanzie di agibilità del campo necessarie per le gare ufficiali non ce lo consente. Per cui il campionato è rinviato al prossimo anno, sperando che ci siano le condizioni”.

Intanto, il Real Sant’Arpino parteciperà al 16esimo torneo di calcetto brasiliano di Succivo e giovedì sera ci sarà il primo incontro alle ore 23. I prossimi incontri sono previsti per lunedì 18 luglio, alle ore 22, e venerdì 23 luglio, alle 22. “Vi aspettiamo tutti”, è l’invito del presidente Di Santo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Casoria, assegno contraffatto: il giudice assolve imputato per depenalizzazione reato https://t.co/692IQmILm1

Condividi con un amico