Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, degrado Palazzi Cirio: Schiappa ordina quattro sgomberi

Mondragone – Con propria ordinanza, il sindaco Giovanni Schiappa ha disposto lo sgombero ad horas di quattro appartamenti di un ulteriore palazzo afferente al Parco Nuova Florida di via Salvatore Razzino (Palazzi Cirio), oltre ad un immobile in via Assisi, a causa delle scarse condizioni igienico sanitarie e di sicurezza ed al mancato rispetto dell’ordinanza sulla Prevenzione delle condizioni di sovraffollamento ad uso abitativo.

“Continua la nostra battaglia di civiltà e rispetto delle regole – commenta Schiappa – contro chi non vuole capire che Mondragone deve crescere e migliorare, partendo proprio dall’eliminazione del degrado e dell’inciviltà. Come più volte abbiamo ripetuto, alla nostra battaglia con tolleranza zero, deve unirsi un risveglio delle coscienze di quei concittadini e quegli ospiti che faticano ad adeguarsi a tutto ciò”. “

Nonostante che quest’amministrazione comunale – continua il primo cittadino – può vantarsi di specifiche attività ed un numero consistente di controlli nelle abitazioni da parte della nostra Polizia Locale, non è facile debellare interamente il degrado. Le case dell’inciviltà di oggi – conclude il primo cittadino – devono diventare gli alloggi del turismo di domani”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico