Marcianise, l’Accademia di Danza “Adrenalina” in scena al teatro “Città di Pace”

di Redazione

Marcianise – Quello che si preannunciava un consueto saggio di fine anno per l’Accademia di danza “Adrenalina” di Marcianise, diretta dalla maestra Katia Bellopede, si è invece rivelato un autentico spettacolo di gran varietà che ha rallegrato il folto pubblico presente al bellissimo teatro “Città della pace” di Caserta.

La serata, naturalmente, è stata dominata dalle applauditissime esibizioni degli allievi grandi e piccoli dell’Accademia   che hanno danzato su ritmi latino-caraibici, jazz e pop, ma il tutto è stato arricchito da estrazioni di doni messi a disposizione per il pubblico dagli sponsor, da una apprezzatissima esibizione canora dell’allieva Sabrina De Vivo che ha cantato “Rolling in the Deep” di Adele, dai simpatici siparietti della brava presentatrice  Katia Iuliano, da scambi di regali e dalle sentite parole di ringraziamento che gli allievi hanno voluto rivolgere, in modo molto originale, alla maestra.

Quale graditissimo ospite, è salito sul palco il nuovo sindaco della città di Marcianise Antonello Velardi che ha espresso parole di ammirazione per la qualità del lavoro svolto dalla maestra Katia, promettendo che la città sarà dotata di stabili adeguati per accogliere questo tipo di manifestazioni all’interno del proprio territorio.

Momento clou dello spettacolo, è stato il frizzante e vivacissimo omaggio collettivo al musical “Grease”, con la stessa maestra Bellopede nei panni di Sandy e il simpaticissimo allievo Vincenzo Delli Curti che, nella parte di Danny, è riuscito a non far rimpiangere John Travolta.

La maestra Katia Bellopede ha voluto salutare il pubblico con un’ultima esibizione, danzando ancora con Vincenzo Delli Curti su melodie di sapore latino.

Su tutto, è emersa la grande passione per il ballo che la maestra è riuscita a trasmettere a tutti i suoi allievi con i quali ha saputo instaurare un bellissimo rapporto di stima, gratitudine e amicizia. L’augurio che le rivolgiamo è quello di continuare per molti molti anni ancora su questa strada e di raccogliere tutte le soddisfazioni che merita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico