Gricignano

Gricignano, “Terra Mia” organizza secondo torneo dedicato a Carmine Della Gatta

Gricignano – L’associazione “Terra Mia” promuove la seconda edizione del memorial calcistico dedicato a Carmine Della Gatta, giovane imprenditore gricignanese scomparso prematuramente.

La competizione inizierà lunedì 11 luglio. Venerdì 8 luglio, dalle ore 18, si terrà il sorteggio nel campo di calcetto della villa comunale di Gricignano. Sono invitati due rappresentanti per ogni squadra. Sarà anche discusso il regolamento del torneo e si risponderanno alle eventuali domande e perplessità relative al torneo.

Per tutte le altre informazioni o per delucidazioni relativamente alle regole ed alla modalità di svolgimento del torneo stesso, è possibile contattare l’associazione ai numeri riportati nella locandina sottostante.

“Vi aspettiamo, per divertirci giocando. E per ricordare chi merita, uniti da sentimenti sinceri”, è il motto di “Terra Mia”.

IMG_2184

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico