Gricignano, tentano furto al Bar D’Angelo: le immagini

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Il sopraggiungere di un’autovettura li ha messi in allarme, inducendoli a scappare. Così è terminato per una banda di malviventi il tentativo di furto al Bar “Cambrinus” di Gricignano, di proprietà di Antonio D’Angelo, situato nella centralissima piazza Municipio.

Come si nota dalle immagini del sistema di videosorveglianza all’esterno dell’esercizio commerciale (guarda il video in alto), durante la notte tra il 25 e 26 luglio, intorno alle 4.23, quando la piazza era deserta, un’auto si ferma dinanzi al marciapiede antistante il bar. Mentre il conducente resta al posto di guida, dall’abitacolo scendono tre uomini col volto travisato da passamontagna e con spranghe di ferro tra le mani, si avvicinano all’ingresso del locale e cercano di forzare la porta blindata.

Un tentativo che dura pochi secondi poiché, all’improvviso, odono l’avvicinarsi di una vettura e si danno alla fuga, risalendo velocemente in auto e allontanandosi.

All’apertura del bar, dopo qualche ora, il proprietario si accorge che uno dei catenacci è stato danneggiato e avverte i carabinieri, fornendo loro i filmati utili alle indagini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico