Cesa

Cesa, M5S su Campo del Parroco: “Il sindaco Guida smentisce se stesso”

Cesa – Ecco ci risiamo. Siamo alle solite. Il sindaco Enzo Guida smentisce se stesso ancora una volta. Come? State a sentire. Subito dopo l’acquisizione, da parte del comune, del campo del parroco, il nostro caro primo cittadino aveva dichiarato che per la realizzazione del progetto, avrebbe elaborato proposte da condividere con l’intero paese.

Per il Sindaco “intero paese” sarebbe a significare consiglieri comunali di maggioranza e le forze politiche che compongono la coalizione “Primavera Cesana”, ossia coloro che hanno sostenuto l’attuale maggioranza. Ancora una volta, lo stile “renziano” viene alla luce, proprio non si riesce a pensare il bene di tutti ma solo dei pochi.

Dove è finita la tanto richiesta partecipazione e condivisone? Complimenti sindaco! La coerenza è proprio un suo tratto distintivo e il punto di forza di quest’amministrazione che illude i cittadini alla partecipazione, ma alla fine li lascia fuori da ogni decisione. Ce ne ricorderemo e passerete alla storia proprio per questo!

Movimento 5 Stelle – Cesa

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico