Cesa, il Parco Giochi Lepre chiuso due giorni per manutenzione

di Redazione

Cesa – Il parco giochi “Padre Lepre” sito in via Matteotti resterà chiuso due giorni giovedì 7 e venerdì 8 luglio per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria.

L’ordinanza è stata firmata dal sindaco Enzo Guida per consentire che venisse effettuato un intervento di sistemazione, che interesserà il campo da basket. Il terreno di gioco, infatti, necessità di una sistemazione generale e dunque non sarà possibile utilizzarlo.

“Da settimane – ricorda il primo cittadino – siamo impegnati in una attività di manutenzione straordinaria. Dopo la costruzione del Centro Operativo della Protezione Civile ed una prima fase di potatura delle piante e dell’erba, siamo passati ad una sistemazione dei campi di bocce. Non solo è in corso un intervento per la messa in ripristino del suolo proprio dei campi, ma sono in atto interventi per evitare che, quando piove, i campi di bocce si potessero allagare. Contiamo in questo modo di dare finalmente, ai tanti appassionati, la possibilità di giocare finalmente sui campi, uno dei quali avrà la sabbia”.

Nel frattempo è stata prorogata l’apertura del parco sino alle ore 22, per il periodo estivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico