Carinaro, autorizzata ripresa video delle sedute del Question Time

di Redazione

Carinaro – L’amministrazione guidata dal sindaco Annamaria Dell’Aprovitola ha disposto la ripresa video delle sedute del Question Time.

A sollevare il caso è stato il Meet Up Cittadini a 5 Stelle Carinaro che ha richiesto di poter riprendere, in maniera autonoma e amatoriale, le sedute del Question Time che li vede partecipi, da mostrare, poi, in diretta streaming sulla pagina Facebook “Cittadini a cinque stelle Carinaro”.

Una richiesta che, formalizzata per iscritto, ha lo scopo – si legge – di “permettere la massima partecipazione dei cittadini ai momenti d’incontro pubblici con gli amministratori comunali”.

L’istanza ha trovato il consenso dell’amministrazione. Come si legge dalla risposta che reca in calce la firma del presidente del Consiglio, Paolo Sepe, le riprese delle sedute del Question Time sono state affidate all’associazione “Informazione 3.0”, responsabile dell’elaborazione video di tutte le occasioni di confronto e incontro tra gli amministratori e i cittadini, quindi non solo di quelle riguardanti il Meet Up Cittadini a cinque stelle. Le riprese verranno poi caricate sulla pagina “You Tube” del comune di Carinaro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico