Carinaro, allagamenti in Via Piave: al via adeguamento rete idrica

di Emma Zampella

Carinaro –  Cominceranno lunedì 25 luglio i lavori alla rete idrica in via Piave, indispensabili per mitigare il rischio idrogeologico.

“Le attività sulla rete idrica, programmate dal 25 al 29 luglio, sono da intendersi come opere migliorative che servono a scongiurare il rischio di allagamenti, diventati sempre più frequenti nell’ultimo periodo”, ha dichiarato Giovanni Zampella, assessore ai Lavori pubblici.

“Alle parole – ha dichiarato ancora l’esponente della Giunta – noi rispondiamo con i fatti”. Un intervento fortemente voluto dall’amministrazione guidata dal sindaco Annamaria Dell’Aprovitola in quanto necessario per mitigare il rischio di allegamenti in via Piave e via Ferrovia, punti nevralgici del traffico cittadino.

“Pertanto – conclude Zampella – ci scusiamo per le eventuali difficoltà che potrebbero incorrere nella regolare circolazione del traffico cittadino da via Trieste a via Piave, in entrambi i sensi di marcia, ma facciamo appello alla comprensione dei cittadini, consapevoli dell’indispensabilità di tali opere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico