“Aversa torni ad essere pulita”, il sindaco incontra la Senesi

di Redazione

“Aversa deve tornare ad essere pulita. La Senesi, così come il Comune deve rispettare il contratto e la cittadinanza deve rispettare i giorni, gli orari e le modalità di conferimento dei rifiuti”.

Queste le parole del sindaco Enrico de Cristofaro a margine dell’incontro tenutosi mercoledì mattina con i dirigenti della Senesi, società che cura il servizio di igiene urbana in città. Presenti anche i dirigenti del Comune.

“Abbiamo avuto un confronto franco con la Senesi – ha spiegato il primo cittadino– nel corso del quale ho chiesto il rispetto del contratto. Ci sono alcune carenze che con i funzionari comunali abbiamo provveduto a sottolineare. Spero che di qui a qualche giorno possiamo vedere i frutti di questo incontro”.

De Cristofaro conclude con un appello alla cittadinanza: “Chiedo a tutti di rispettare i giorni, gli orari e le modalità di conferimento dei rifiuti così come prevede il calendario della raccolta differenziata. Lavoriamo tutti insieme per la città”.

Proprio nei giorni scorsi Pupia aveva posto in evidenza, per l’ennesima volta, la situazione vergognosa in cui versano diverse strade del centro storico: GUARDA QUI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico