Aversa, riattivato ascensore in biblioteca: esultano i consiglieri del Pd

di Redazione

Aversa – “Esprimiamo viva soddisfazione per la messa in funzione dell’ascensore della biblioteca comunale. Oggi, finalmente, dopo 4 anni di scaricabarile e di diritti negati il luogo  della cultura della città torna ad essere accessibile a tutti”.

Lo comunicano in una nota congiunta il consigliere comunale del Partito democratico Alfonso Golia e Liliana di Giorgio che era stata candidata del Pd al consiglio comunale.

I due durante la campagna elettorale avevano ripreso il tema sollevato da sempre dai giovani dem aversani con tanto di sopralluogo e denuncia firmata da centinaia di cittadini e regolarmente protocollata al comune.

“Ringraziamo i dirigenti e il sindaco che abbiamo costantemente stressato anche dopo la campagna elettorale per l’impegno mantenuto. Questa è la dimostrazione che quando l’opposizione non è strumentale ma è volta a tutelare la dignità delle persone a vincere è la città perché si ripristinano diritti elementari. Ora invitiamo la maggioranza e l’assessore Galluccio a mettere subito all’ordine del giorno la realizzazione di un censimento delle barriere architettoniche presenti in città per giungere in tempi rapidi ad un loro abbattimento”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico