Aversa

Aversa, riapre il Parco Pozzi: le spettacolari immagini aeree della città

Aversa – Le spettacolari immagini aeree della Città di Aversa e del Parco Pozzi, realizzate da Stefano Sellitto, quelle che proponiamo nel giorno della riapertura, prevista in serata, alle 19.30, dell’area verde situata nel cuore della città normanna.

Il sindaco Enrico de Cristofaro, intanto, ringrazia “i cittadini che mi ha sollecitato per l’apertura del parco sia in campagna elettorale che in questi primi giorni da sindaco. Ho assunto l’impegno con la Città per l’immediata riapertura e giovedì manterremo questo impegno”.

L’apertura del parco, per una prima fase, sarà provvisoria. Si potrà accedere da un solo ingresso, quello principale ubicato in via Roma-via Filippo Saporito e l’area sarà aperta al pubblico fino alle 22.

Il primo cittadino rivolge un appello agli aversani e a tutti i fruitori del parco: “Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per mantenere il Parco Pozzi in uno stato di decoro. Ricordiamoci tutti che è un bene comune ed appartiene a tutti noi. Confido nel senso di responsabilità di tutti affinché il parco resti in perfette condizioni”.

In alto il VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Grazzanise, il 9° Stormo dell'Aeronautica accoglie i bimbi delle case-famiglia - https://t.co/EN0SJuTg8j

Riso asiatico, l'eurodeputato Nicola Caputo chiede ripristino dei dazi - https://t.co/e1WdTqKpUt

Napoli, il successo di "Musicanti" all'insegna di Pino Daniele - https://t.co/IlIgGMNcoD

Carceri in Campania: il Garante Ciambriello annuncia nuove figure professionali - https://t.co/enNpF1JLxx

Condividi con un amico